Skip to main content

Sciumé e Sganzerla avviano la collaborazione. Obiettivo integrazione

Scritto il
26 Maggio 2022

Dal 15 marzo 2022 inizia la collaborazione tra sciumé legal & tax e lo studio legale Sganzerla. Come spiega la nota stampa diffusa dallo studio, si tratta del preludio a un “percorso di integrazione tra i due studi”.

L’accordo di collaborazione tra i due studi permetterà a Sciumé legal & tax di aprire la practice di diritto commerciale internazionale, con la guida di Andrea Sganzerla (nella foto a sinistra). Assieme a lui, collaboreranno con sciumé gli avvocati Roberto Pisciotta (nella foto a destra) e Francesca Papitto.

Per effetto degli accordi tra i due studi, inoltre, lo studio Sganzerla si trasferirà presso la sede di sciumé legal & tax di via Corridoni 11, a Milano.

I profili

Andrea Sganzerla, tra i vari incarichi ricoperti, conta diverse docenze in master dell’Università Luiss Guido Carli e della 24ORE Business School, oltre ad essere membro del comitato direttivo italiano dell’International Chamber of Commerce e of counsel dello studio SDAC Law con sede a Dubai.

Roberto Pisciotta, anch’egli docente alla 24ORE Business School, collaborerà con i team di sciumé nei settori banking&finance e restructuring.

Francesca Papitto si occupa di diritto industriale e della proprietà intellettuale con focus sul commercio internazionale.